SAMSUNG INNOVATION CAMP

Lezioni online

Per il secondo anno consecutivo i CdS di Economia Aziendale e Economia e Commercio invitano i loro studenti a partecipare al Samsung Innovation Camp.

L'iniziativa prevede un corso online gratuito cui potranno partecipare tutti gli studenti. Il corso si compone di 25 ore di formazione da completare entro il 12 Gennaio 2020. Il completamento del corso on line consente il riconoscimento del Laboratorio di competenze trasversali per 1 CFU.

Sulla base del punteggio ottenuto nei test al termine del corso on line, verranno selezionati i 60 migliori studenti che potranno assistere alle lezioni in aula tenute dai professionisti delle aziende partner di Innovation Camp e partecipare ad un project work da svolgere singolarmente o in gruppi di massimo 5 persone con due aziende del territorio: Gilbarco e Docomo Digital.
Gli studenti che completeranno tutto il percorso potranno chiedere il riconoscimento del Laboratorio di competenze trasversali per 3 CFU.

Leggi tutti i dettagli.

30 Ottobre 2019 (Archiviata)