Naviga nel sito della Scuola di Economia e Management

A 60 anni dalla morte di E. Mattei

Duplice evento

Ogni semestre il CdS promuove iniziative o eventi per dibattere temi di attualità con esperti accademici o della società civile. In concomitanza con i 60 anni dalla morte di Enrico Mattei, assieme ad alcuni docenti della Scuola di Scienze politiche si è deciso di organizzare un duplice evento: giovedì 10 novembre alle 16 in aula d6.106 ci sarà la proiezione del film “Il caso Mattei” di Francesco Rosi, mentre mercoledì 16 novembre alle 14 in aula D6.018 ci sarà un incontro su “Politiche energetiche, nuove tecnologie e scenari internazionali” coordinato dal prof. Ricchiuti, con gli interventi delle prof.sse Bardazzi e Bagnato della Scuola di Scienze Politiche e della dott.ssa Fiaschi della Nuovo Pignone International-Baker Hughes. Qui la locandina dei due eventi.

06 Novembre 2022 (Archiviata)