Organizzazione del CdS

PRESIDENTE del Corso di Studi:  Prof.ssa SILVIA RANFAGNI

CONSIGLIO DEL CORSO DI STUDI:  Il Consiglio si compone del Presidente, dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato e determinato dell’Ateneo a cui siano attribuiti compiti didattici nel Corso medesimo, dei collaboratori ed esperti linguistici e lettori di scambio, di una rappresentanza degli studenti, dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato e determinato di altro Ateneo a cui siano attribuiti compiti didattici nel Corso medesimo.

COMITATO DELLA DIDATTICA: i Proff: Andrea Paci, Monica Faraoni, Elena Gori, Laura Grassini, Pier Francesco Lotito, Andrea Marescotti,  Matilde Milanesi, Antonio Villanacci, e gli studenti: Erouissi Iman, Alessia Lovisi, Luca Magherini, Mirko Toncelli, Leonardo Pescini.

GRUPPO DEL RIESAME

• Presidente: Prof.ssa Silvia Ranfagni
  • Membri: Proff: Rossella Berni, Andrea Bucelli, Silvia Fissi, Antonio Iannizzotto, Federica Ielasi, Rocco Moliterni
  • Rappresentante del mondo del lavoro : Nicola Antonelli, Ludovica Fiaschi
  • Studenti: Alessia Lovisi, Gianmarco Senissi, Mirko Toncelli

RAPPRESENTANTE del Corso di Studi nella COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA della Scuola di Economia e Management: Prof.ssa Angela Orlandi

RAPPRESENTANTI degli STUDENTI nel CdSJacopo Barocchi (Consiglio della Scuola), Iman Erouissi, Alessia Lovisi, Luca Magherini, Leonardo Pescini (Commissione Didattica Paritetica), Gianmarco Sernissi, Mirko Toncelli.

DELEGATO ORIENTAMENTO del CdS: Prof.ssa ILARIA COLIVICCHI (ilaria.colivicchi@unifi.it)

Referente PIANI DI STUDIO:  Prof. ANDREA PACI

Referente TIROCINI:  Prof.ssa LUCIA VARRA