PIANI DI STUDIO

AVVISO AGLI STUDENTI

La compilazione dei Piani di Studio avverrà nei tempi e con le modalità che saranno indicate dall’Ateneo e pubblicizzate su questo sito e su quello della Scuola di Economia e Management.

Gli studenti possono comunque seguire le lezioni e preparare gli esami degli insegnamenti previsti nel  proprio Regolamento di appartenenza; indipendentemente dalla presentazione o meno del Piano di Studio, l'Ateneo indicherà in tempo utile la modalità di iscrizione alle prove di profitto.

Si invitano pertanto agli studenti a non formulare richieste o domande ai Presidenti dei Corsi di laurea.

Si ricorda che l’approvazione straordinaria dei Piani di Studio è riservata a chi ha fatto domanda di laurea.

12 Ottobre 2018 (Archiviata)