Contatti, sedi e strutture

SEGRETERIA STUDENTI

La Segreteria Studenti si occupa delle pratiche amministrative (immatricolazione, rilascio certificati, passaggi, trasferimenti ecc.). Per i contatti relativi alla Segreteria Studenti si veda il link: Sede Segreteria studenti e informazioni

SEGRETERIA DIDATTICA

La Segreteria Didattica - di cui è referente il dott. Andrea Benincasa - si occupa degli aspetti relativi allo svolgimento dell'attività didattica, della convocazione e delle delibere del Consiglio e del Comitato per la Didattica. Si trova presso la Scuola di Economia e Management - Campus di Novoli - edificio D1 primo piano. Per contattare la segreteria, scrivere a: clea@economia.unifi.it. Per maggiori informazioni si veda il link: Segreteria Didattica del Corso.

Il percorso di Management internazionalizzazione e qualità (MIQ) ha sede presso la struttura PIN con sede a Prato.  Dispone di una segreteria didattica presso il PIN i cui contatti sono: didattica@pin.unifi.it - 0574/602505-562. Per informazioni sui piani di studio e tirocini curriculari del percorso MIQ scrivere alla dott.ssa Francesca Giannotti (francesca.giannotti@pin.unifi.it)

Per informazioni generali sul Corso di Studi (orientamento in ingresso e in itinere) gli studenti possono rivolgendosi  alla Scuola di Economia e Management - Campus di Novoli - Ufficio orientamento - edificio D1 primo piano. Per informazioni su tirocini curriculari e post laurea, gli studenti possono contattare l'Ufficio Tirocini della Scuola di Economia e Management.

SEDE DEL CORSO DI STUDIO

Il Corso di Studio è coordinato dalla Scuola di Economia e Management  - Polo della Scienze Sociali (Novoli). Il Dipartimento di riferimento del Corso è il Dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa (DISEI), via delle Pandette 32 - 50127 Firenze (FI). Partecipa all'offerta formativa del corso anche il Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni "Giuseppe Parenti" (DiSIA), viale Morgagni 59 - 50134 Firenze (FI)

AULE

I corsi si svolgono prevalentemente presso il Campus di Novoli situato in via delle Pandette - Firenze. Le lezioni del terzo anno del percorso Management internazionalizzazione e qualità si svolgono presso la sede distaccata di Prato.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

05.01.2024