Insegnamento di Marketing

iscritti terzo anno Economia aziendale

Cari studenti del terzo anno,

in quanto iscritti al corso di Economia aziendale nel 2018 avete beneficiato di una profonda riforma del CdS, che ha semplificato la struttura del percorso di studi, riequilibrato i crediti e diminuito il numero degli esami necessari per laurearsi.

L’anno successivo un secondo minore intervento ha completato il lavoro.

Quest’anno non abbiamo introdotto nessuna modifica al regolamento e al piano degli insegnamenti.

E’ quindi dall’aprile 2019 che il Regolamento, presente sul sito del CdS, aveva previsto l’anticipo di Marketing al secondo semestre del secondo anno e lo spostamento di Diritto commerciale al primo semestre del terzo anno.

Data la dotazione di docenti non siamo stati in grado di offrire un doppio insegnamento di marketing in ciascuno dei semestri, e si è deciso di seguire la programmazione della coorte più recente.

E’ comunque possibile anche per voi frequentare le lezioni di Marketing in questo semestre.

Potrete infatti seguire in streaming le lezioni della Prof.ssa Matilde Milanesi per il curriculum MIQ, le cui registrazioni saranno disponibili anche on line.

Il corso è già disponibile su moodle e aperto senza vincoli di iscrizione.

Le lezioni inizieranno giovedì e la prof. Milanesi è avvertita della vostra eventuale presenza alle lezioni.

Il programma è lo stesso dei docenti Aiello, Donvito e Ranfagni che terranno il corso nel prossimo semestre. Anche il testo d’esame è lo stesso.

L’orario è presente in un formato leggibile sul sito del CdS.

Naturalmente l’esame sarà sostenuto con i docenti attribuiti in base alla programmazione didattica.

Per il resto ci possiamo chiarire la prossima settimana nell’incontro annunciato sul sito del CdS con gli studenti del terzo anno e delle coorti precedenti.

Il link sarà disponibile sul sito del CdS nei prossimi giorni.

prof. Andrwa Paci

15 Settembre 2020 (Archiviata)