Presentazione Piani di Studio

a.a. 2020/2021

Dal 10 novembre al 9 dicembre sarà possibile presentare /modificare il piano di studio.

Sono tenuti a presentare il piano di studi gli studenti iscritti al secondo-terzo anno e gli studenti fuori corso.

Sul sito della Scuola sono indicate le principali istruzioni per la compilazione del piano.

Il piano di studi può essere presentato o modificato soltanto una volta per anno accademico e per questo anno accademico, ad aprile, sarà possibile accedere ad una nuova sessione della procedura.

Il piano di studi on line può essere presentato dagli studenti iscritti alla coorte 2019 e coorte 2018

Quest'anno abbiamo previsto anche una procedura automatica di presentazione del piano, che garantirà allo studente l'immediata approvazione del piano al termine della sua compilazione.

In occasione della presentazione del piano di studi on line, gli studenti potranno anche modificare il percorso inizialmente scelto (su SoL seguire le indicazioni Menù - Carriere - Scelta percorso ….. e soltanto successivamente presentare il pds)

Gli studenti delle coorti precedenti al 2018 e che non sono passati al relativo Regolamento potranno presentare le modifiche al piano di studi in forma cartacea.

In questo caso la procedura è la seguente:

1. Scaricare, dal sito della Scuola di Economia e Management, il modulo relativo alla propria coorte. Sono disponibili i moduli per presentare i piani cartacei per gli studenti delle coorti 2017-16-15-14) che non sono passati al regolamento 2018.
  2.  Compilare il modulo e dopo averlo firmato inviarlo al mio indirizzo mail (andrea.paci@unifi.it).
  3. Inviare all'indirizzo mail (economia.pianistudio@unifi.it) il piano che vi avrò a mia volta trasmesso per email, dopo avervi apposto il visto per approvazione.

09 Novembre 2020 (Archiviata)